INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART.13 GDPR 679/2016
(Regolamento Europeo sulla protezione dei dati personali)
La presente informativa viene resa alle persone fisiche che operano in nome e per conto dei nostri Clienti e Fornitori e a coloro che intendono inoltrare una richiesta attraverso la sezione contatti del nostro sito web, ai sensi dell’art.13 del Regolamento UE n. 2016/679.
IDENTITÀ DEL TITOLARE DEL TRATTAMENTO E DATI DI CONTATTO
Il Titolare del trattamento è la Società EDILAMIANTO SRL - P.IVA e C.F 01749110514, con Sede legale e Operativa in Via G. Matteotti, 29 – Montagnano 52048 Monte San Savino (AR); tel. +39 0575 849627 e– mail: info@edilamianto.it
FINALITÀ E BASE GIURIDICA DEL TRATTAMENTO DATI
Finalità del trattamento attraverso la sezione “contatti” del nostro sito web
Attraverso questa sezione del Sito web trattiamo i Suoi dati personali (nome, cognome, indirizzo, e-mail, telefono) esclusivamente per rispondere a sue specifiche richieste, pertanto non è richiesto il Suo consenso. La base giuridica del trattamento deriva dall’esecuzione di misure contrattuali o pre-contrattuali. Il conferimento dei dati per tali finalità è facoltativo: il mancato conferimento comporterà però l’impossibilità di soddisfare le Sue richieste. I suoi dati, se legati ad una trattativa commerciale, saranno conservati per 10 anni, altrimenti, se ritenuti non necessari all’attività aziendale, saranno eliminati.
Eventuali curriculum vitae trasmessi dall’interessato, saranno conservati per 2 anni soltanto se ritenuti interessanti e attinenti alle necessità aziendali, altrimenti saranno eliminati immediatamente.
Trattamento dei dati di Clienti e Fornitori
I Suoi dati personali (eventuale nome e cognome e dati di contatto aziendali) saranno trattati per le seguenti finalità: - esecuzione di obblighi derivanti da un contratto del quale Lei è parte o per adempiere, prima e dopo l’esecuzione del contratto, a Sue specifiche richieste;
- adempimento di obblighi di legge di natura amministrativa, contabile, civilistica, fiscale, regolamenti, normative comunitarie ed extracomunitarie;
- gestione del contenzioso (inadempimenti contrattuali; diffide, transazioni, recupero crediti, arbitrati, controversie giudiziarie).
La base giuridica del trattamento deriva dall’esecuzione del contratto e dagli obblighi di legge collegati (di natura amministrativa, contabile e fiscale), ai sensi dell’art.6.1, lett.b) del GDPR.
Il conferimento dei dati è obbligatorio in base a adempimenti di legge, regolamenti, normative e condizionante la possibilità di adempiere correttamente ed efficacemente agli obblighi contrattuali assunti;
pertanto la mancata comunicazione comporterà l’impossibilità di adempiere agli obblighi contrattuali assunti.
La durata del trattamento sarà di 10 anni in ottemperanza agli obblighi normativi e/o post-contrattuali.
CATEGORIE DI DESTINATARI DEI DATI PERSONALI
I dati personali trattati non saranno oggetto di diffusione ma di comunicazione a soggetti ben definiti, indicati di seguito per categorie:
► a consulenti in ambito amministrativo, contabile, fiscale, legale, di manutenzione dei sistemi informatici, di manutenzione sito web, ecc. del Titolare,
► ad Istituti di credito;
► ad Enti statali a cui sono indirizzate le comunicazioni obbligatorie in ambito fiscale,
► a soggetti che possono accedere ai Suoi dati in forza di disposizioni normative (es. Autorità di Pubblica Sicurezza, Autorità Giudiziaria, ecc.)
Su richiesta dell’interessato, il Titolare trasmetterà l’elenco dettagliato dei destinatari dei Suoi dati personali.
TRASFERIMENTO DATI A PAESE TERZO
Il Titolare del trattamento non trasferisce i dati personali in paesi extra UE.
DIRITTI DELL’INTERESSATO
Desideriamo informarla che il Regolamento Europeo Le riconosce alcuni diritti (di cui agli Articoli 7, da 15 a 21 e 77 del GDPR), tra cui il diritto di accesso e di rettifica, o di cancellazione o di limitazione o di opposizione al trattamento, oltre al diritto alla portabilità dei dati, se ed in quanto applicabili (articoli da 15 a 22 del Regolamento UE n. 679 del 2016). Può inoltre proporre reclamo all’autorità Garante per il trattamento dei dati personali (per approfondimenti in merito si rimanda al sito istituzionale del Garante privacy).
Revoca del consenso
Ai sensi dell’art.6 del GDPR 679/16, l’interessato può revocare in qualsiasi momento il consenso prestato. La revoca non pregiudica la liceità del trattamento basata sul consenso prima della revoca.
Per esercitare i diritti nei confronti del Titolare, l’interessato può scrivere ai seguenti recapiti:
► Posta ordinaria: EDILAMIANTO SRL Via G. Matteotti, 29 – Montagnano 52048 Monte San Savino (AR)
► E– mail: info@edilamianto.it
FINALITÀ DIVERSA DEL TRATTAMENTO
Il titolare del trattamento qualora intenda trattare ulteriormente i dati personali per una finalità diversa da quella per cui essi sono stati raccolti, fornirà all'interessato ogni informazione pertinente.
SICUREZZA
Il Titolare ha adottato le misure di sicurezza necessarie per proteggere i Suoi i dati contro il rischio di perdita, abuso o alterazione.
PROCESSI DECISIONALI AUTOMATIZZATI
Il Titolare non effettua trattamenti che consistono in processi decisionali automatizzati sui dati trattati.
Il Titolare del Trattamento
EDILAMIANTO SRL
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